giovedì 27 marzo 2008

Bella Saturnia....

Anche quest'anno io e gli altri ragazzi della compagnia abbiamo fatto la solita gitina fuori porta per PAsquetta! Non ci sono paragoni però rispetto agli anni scorsi. Quest'anno ben due giorni ed in un posto a dir poco fantastico...le terme di Saturnia!!!! Che spettacolo!Il tempo per fortuna ci ha assistito anche se durante il viaggio non l'abbiamo proprio pensato... Ebbene sì, gran parte delle campagne in quella zona erano coperte da un discreto strato di neve. Ma come se non dastasse siamo sati colti a metà strada da una buffera...io pensavo di dover rimanere in Maremma per il resto della settimana; naturalmente nessuno aveva le catene!!!
LA compagnia era composta da 19 persone: io, Sabrina (la mia ragazza), Lara, Selene, Biagio, Ucci, Magno, Fino, Giro, Pipi, Linda, Borchi, Biso e tre suoi amici, Chiara, Ale e Marina.
Immaginate poi che ognuno di questi aveva preparato una quantità di cibo che sarebbe bastata a sfamare un reggimento di soldati. Al momento di apparecchiare tutta la gente che era lì intorno si è girata a guardarvci...probabilmente non aveva mai visto tanta roba da mangiare tutta insieme.
Il pomeriggio è stato uno spettacolo: bagno rilassante nelle acque solfuree delle piscine delle terme. Che puzzo...non potete immaginare!!! Per gentile concessione della famiglia Biso poi siamo rimasti a dormire in zona (sì, più o meno....). Abbiamo fatto i bagordi fino a tardi e poi ci siamo accampati... Io, Sabrina e Linda saiomo ripartiti verso le 12:30. Alle 16:00 eravamo a casa... Che spettacolo... quanto mi sono divertito...
Appena avrò le foto vedrete che roba!!!
A presto gente.

1 commento:

Greta Barbieri ha detto...

Grazie per il tuo commento sul mio blog...molto carino... Anche se non sono così brava a parlare di me. Infatti non sono riuscita a scrivere il mio profilo... Sembrerebbe abbastanza semplice ma parlare di sè è davvero difficile... (Non mi sembra proprio che tu abbia bisogno d'aiuto...)
Ciao